Le nuove web agency

Le nuove web agency hanno al loro interno personale con esperienze orizzontali e verticali in modo da coprire il largo spettro di professionalità necessarie per offrire servizi a 360 gradi.

Ma non è per tutte cosi, infatti molte web agency scelgono di specializzarsi, proprio perchè non riescono a mantenere servizi cosi ampi. Alcune scelgono di improntare il loro business sulla comunicazione, altre sullo sviluppo, altre ancora su servizi di web marketing.

E’ naturale, per essere competitivi sotto ogni aspetto sono necessari budget e una quantità di clienti spaventosa, ed essendo la competizione sempre più forte, per la maggior parte delle piccole aziende la specializzazione è l’ancora di salvezza.

Conosciamo il mondo del web, e web agency che offrono servizi a 360 sono poche e si differenziano per avere collaboratori di grande livello, che hanno maturato conoscenze multidisciplinari di alto livello.

E’ cosi che si sta evolvendo il mondo del web. Alcune aziende chiudono perchè non riescono più a sopportare la pressione delle startup che fanno bassa qualità ma prezzi che ditruggono il mercato.

Ad alto livello invece la competizione è cosi forte che occorrono budget milionari.

Ed i piccoli? Se vogliono competere devono essere veramente bravi, mantenendosi in fascia di costi conveniente, proponendo sempre nuove soluzione, mirate e studiate ad hoc.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...